Scopo della partnership con David Beckham: continuare nel solco dell’innovazione segnato in 100 anni di storia del marchio Maserati.
Questa passione ha spinto il brand a creare veicoli iconici, che hanno cambiato per sempre il modo di pensare alle automobili. Oggi, questa ricetta italiana unica, trova una definizione inedita con l’arrivo del nuovo Global Ambassador del Brand, David Beckham.
“Per me – ha commentato a caldo il campione di calcio inglese, David Beckham – è entusiasmante iniziare questa collaborazione con Maserati: un marchio italiano iconico che condivide la mia stessa ammirazione per le innovazioni più grandi e per il migliore design. In un momento così cruciale della sua storia, non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con Maserati e di continuare con loro questa crescita su scala globale”.
“Il Brand continua ad essere proiettato in avanti, inaugurando una nuova era”. – A dirlo è Paolo Tubito, Chief Marketing Officer. “Maserati sfida ogni giorno lo status quo grazie al suo essere innovativa per natura, spinta dalla passione e unica per design. La partnership con David Beckham esprime tutti questi valori”.
Primo step di questa lussuosa collaborazione è un film sorprendente, capace di evidenziare lo spirito innovativo di entrambi, con il calciatore inglese che si esibisce in prodezze alla guida di una Maserati, solo per il piacere di fare qualcosa di inaspettato. Nel film il nuovo Maserati Ambassador sarà alla guida del SUV ad alte prestazioni, Maserati Levante Trofeo.