News ed Eventi
Di tendenza

Coronavirus: Audi e Volkswagen cambiano logo per la distanza sociale

Il COVID-19 cambia temporaneamente anche i loghi di Volkswagen e Audi

Il Coronavirus ha cambiato in pochissimo tempo le nostre vite. Ora anche Volkswagen-Audi scende in campo con l’hashtag #FlattenTheCurve per contribuire ad abbassare la curva dei contagi e mostra il suo aspetto umano promuovendo il distanziamento sociale che per il momento rimane l’arma più potente per contrastare il diffondersi del contagio da COVID19.

Entrambe le aziende all’inizio di Marzo hanno sospeso la produzione auto nelle fabbriche Europee dei due marchi. Il virus infatti ha causato la chiusura della maggior parte dei fornitori interrompendo di fatto la catena di approvvigionamento che consentiva loro di proseguire.

In un video postato sui social di Volkswagen l’azienda mostra un video dell’iconico logo VW con le iniziali distanziate e ringrazia chi mantiene le distanze per evitare la proloferazione del virus:


Tradizionalmente stiamo insieme in tutte le crisi e ci sosteniamo a vicenda. Siamo convinti che insieme troveremo nuovi modi e soluzioni che ci consentiranno di superare questa crisi.

Audi ha postato invece un’animazione del proprio logo con i quattro anelli che si separano, mentre una scritta cambia da “Restiamo uniti” a “Teniamo le distanze”.

Resta a casa, mantieni le distanze, mantieniti in salute, sosteniamoci a vicenda: siamo in questo insieme. Come azienda globale e comunità globale, la nostra priorità assoluta è identificare qualsiasi opportunità per AppiattireLaCurva.

 

Redazione Drive'n'Ride

Diamo voce alla passione, alla curiosità e all'esperienza di chi ha la benzina che scorre nelle vene e che alla trap preferisce il sound di un 12 cilindri!

Articoli correlati

Back to top button

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.

Adblock

Ciao, la pubblicità ci permette di continuare a scrivere e di trasmettere la nostra passione per i motori. Escludi drivenride.it dall'Ad Blocker, ci sdebiteremo cercando di fornirti sempre articoli freschi ed interessanti ; )